Carlotta_3011

DIVERSI IMPREVISTI FERMANO LA RINCORSA AL SUCCESSO DI CARLOTTA NELLA 24 ORE DI ADRIA

Avrebbe preferito che la stagione si concludesse in maniera diversa, ma una serie di imprevisti hanno negativamente condizionato la partecipazione di Carlotta Fedeli alla 24 Ore di Adria che si è disputata lo scorso weekend.

Sul circuito rodigino la giovane romana, reduce dalla conquista del titolo Junior e di quello Femminile della Seat Ibiza Cup 2015 che le sono stati ufficialmente conferiti nell’ambito della premiazione ufficiale svoltasi venerdì sera, si è alternata per l’occasione al volante con la neo-campionessa del Tricolore Endurance Valentina Albanese, la giornalista Camilla Ronchi, il campione assoluto del monomarca della Casa iberica Alberto Bassi, Enrico Rondinelli, Cappa e Lopes.

Peccato che un fuori programma della Ronchi all’una di notte ed una conseguente sosta ai box di circa tre ore per sostituire differenziale e cambio, abbiano fatto retrocedere sul fondo l’equipaggio della “Seat Press”.

Ma quello che ha prevalso sabato e domenica, è stato lo spirito di unione all’interno della squadra e di Seat Motorsport Italia, tutto in un clima di vera festa. All’agonismo vero, ci si penserà nuovamente il prossimo anno.