vara_2511

Balletti Motorsport: a Monza con un trio!

Due Porsche 911 e l’Audi Quattro pronte alla sfida del Monza Rally Historic Show e l’A112 Abarth pronta con l’assetto da terra per il “Tuscan”!

Finale di stagione intenso per la Balletti Motorsport che chiuderà il mese di novembre col duplice impegno del Monza Rally Show e del Tuscan Rewind.

Nell’autodromo brianzolo, l’attesa kermesse di fine anno che vedrà numerosi protagonisti del mondo dei rally storici, saranno tre le vetture schierate per puntare al risultato di prestigio; dopo una lunga assenza Totò Riolo risalirà sull’Audi Quattro Gruppo B con la quale si piazzò al terzo posto proprio un anno fa a Monza e sarà nuovamente affiancato dall’elbano Alessandro Floris. Due le Porsche 911 iscritte alla gara: la SC Gruppo 4 dei siciliani Filippo Vara e Gianfranco Rappa e la SC/RS Gruppo 4 che sarà affidata ad Andrea Nori gia avvezzo alla pista dopo tre anni di partecipazione al Campionato Italiano Velocità Autostoriche, il quale per la prima volta si cimenterà con un navigatore al proprio fianco, l’esperto Giuseppe “Tino” Ferrarelli.

In contemporanea si correrà la sesta edizione del Tuscan Rewind alla quale sarà presente l’Autobianchi A112 Abarth di Massimo Gallione il quale, navigato da Luigi Cavagnetto, sarà in lizza per la “Coppa A112 Abarth Terra”!

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.ballettimotorsport.it

immagine fornita da Acisport Service

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello

www.rallysmedia.com​