talbot_2111

SONO 47 I CONCORRENTI AL VIA DELLA 2° RIEVOCAZIONE STORICA DEL RALLY ACI VARESE

Numeroso pubblico ad assistere questa mattina alle fasi di verifica in centro città a Busto Arsizio e alla partenza delle ore 14.00; sono quattro gli equipaggi non verificati.

La 2° Rievocazione storica del Rally Aci Varese entra nel vivo. Questa mattina si sono svolte le verifiche preliminari che hanno permesso così agli organizzatori di stilare l’elenco completo degli equipaggi partenti. In piazza San giovanni a Busto Arsizio, numeroso pubblico tra appassionati e curiosi, ha circondato vetture e piloti rendendo ancora più suggestiva la cornice creatasi attorno al palco partenza.

Verificati- A seguito delle operazioni preliminari di verifica, gli equipaggi che non prenderanno parte alla gara saranno tre: il n.22 Flenghi- Macchi, il n.26 Scarioni-Pigozzo, il n.28 Prandoni-Innocenti ed il n.39 Olivieri- Sala Frigerio.

Rispetto all’elenco iscritti sono da rimarcare alcune modifiche: il n.5 Alessandro Ciapparelli verrà affiancato da Nicolò Colombo ed anziché su Mini Cooper, sarà in gara con una BMW M3. Altre variazioni: il pilota dell’equipaggio n.10 sarà Mario Grassi mentre il navigatore della vettura n.16 Simone Terenghi. Cambio radicale invece per il n. 43: Carlo Fedeli siederà sul sedile di destra mentre alla guida ci sarà Roberto Ricci.

Diretta streaming- La 2° Rievocazione Storica è visibile con diretta streaming sul canale Youtube walterloddo, canale che ha dedicato ampio spazio alle fasi preliminari di gara, dai preparativi alle verifiche con relative interviste ai piloti e agli addetti ai lavori.

Sponsor e patrocini- La gara a media organizzata dall’Asd Laghi-Varese Corse è patrocinata dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Varese, dall’Automobile Club di Varese e dalla Città di Busto Arsizio e dal Comune di Laveno Mombello. Sponsor della manifestazione sono Magugliani.it, Autoriparazioni GM, Chiaravalli Group, Banca Generali, Crespi Gomme e Salumificio Colombo; partner tecnici: Aci Sport, Regolink e Digitech.