pierre_1311

TRA MOGLIE E MARITO… : LA GIESSE PROMOTION ALLA MONZA RONDE

La scuderia bergamasca schiera due coppie di coniugi in occasione della 4° Monza Ronde che si correrà domenica 15 novembre: Lozza-Fiorendi e Scarpellini-Artusato.

La Monza Ronde che si disputerà domenica 15 novembre all’interno del circuito brianzolo avrà un sapore famigliare per la scuderia Giesse Promotion; il gruppo orobico infatti avrà al via due equipaggi che concorreranno per la vittoria delle rispettive classi e, caratteristica comune ai membri delle due vetture sarà il grado di parentela: coniugi!

Eugenio Lozza ed Antonella Fiorendi per l’ultimo appuntamento della serie LRC rispolverano la loro amata Renault Clio R3C curata da Ceriani nella speranza di competere per il successo contro i temuti avversari come Gilardoni, Spatti o Bettoni. Il pilota e la navigatrice di Mozzo (Bg) gareggiano insieme dagli inizi degli anni ’80 e questa non è che l’ennesima gara insieme.

E’ solo da qualche anno, invece, che provano a condividere l’abitacolo Pierluigi “Pierre” Scarpellini e la moglie Silvia Artusato che dopo una decina di apparizioni in particolar modo con le Mitsubishi turbo 4×4, proveranno a graffiare l’asfalto con una Renault Clio Williams di classe A7.

La Monza Ronde sarà l’ultimo appuntamento prima della Ronde Città dei Mille per la serie LRC: la gara di casa della scuderia di Selvino si disputerà domenica 14 dicembre ed inevitabilmente le attenzioni di tutti gli interessati alla corsa orobica saranno focalizzate anche sulla 4° Monza Ronde.