Rigamonti_1211

Antonio “Chicco” Rigamonti pronto per la Vedovati Ronde di Monza

Antonio “Chicco” Rigamonti pronto a dare l’assalto alla classifica della categoria Super 2000 alla Vedovati Ronde e nella Lombardia Ronde Cup. L’appuntamento è per sabato 14 e domenica 15 novembre. Sabato è giornata di verifiche e ricognizioni, domenica sono in programma quattro prove speciali sul tracciato allestito all’interno dell’autodromo di Monza. Rigamonti sarà al via della corsa con una Ford Fiesta Super 2000 schierata dal team A-Style, Val Senagra Corse.

“E’ sempre bello mettersi alla prova e correre in un contesto prestigioso come l’autodromo di Monza – sostiene Antonio Rigamonti – Sono contento di farlo in questa gara, dopo aver saltato la prova di casa, la Barelli Ronde, in cui ho collaborato nella logistica di A-Style Team. E mi fa piacere avere di nuovo alle note Lady Tuning”.

“Per quanto riguarda questo appuntamento, al di là del bel contesto che lo ospita – aggiunge il pilota – nel mirino ci sarà soprattutto la classifica della Super 2000, considerato che per noi è importante la graduatoria di categoria nel campionato Lombardia Ronde Cup. Proprio lo scorso anno, con una Bmw M3 a trazione posteriore, ho puntato principalmente a divertirmi. Ora la concentrazione dovrà essere massima proprio perché c’è in ballo anche la leadership nella classifica di classe nella serie lombarda e proprio con A-Style Team c’è anche un avversario giovane, agguerrito e motivato come Marangoni”.

Un rally che nasce dunque con premesse importanti: “Sicuramente: e voglio già fin da ora ringraziare Fabio Butti di A-Style Team e Marco Silva per l’appoggio che mi hanno dato, senza dimenticare gli sponsor Calcem e Laclassica.con di Lara Dotta”.