RONDE_0611

Sport & Comunicazione – 6° RONDE CITTA’ DEL PALLADIO

Questo weekend avrà luogo la 6° edizione della Ronde Città del Palladio,  la quale si svolgerà domenica 8 novembre con una prova di circa 11 km da
ripetere quattro volte prima di poter raggiungere l’arrivo.
Per Sport & Comunicazione saranno quattro gli equipaggi in gara che andranno a battagliare in altrettanti classi. In A7 la collaudata coppia Andrea Basso – Alice Mosele su Renault Clio Williams del team Saccar pronti a riscattarsi dopo l’amaro ritiro al Rally Città di Bassano per problemi meccanici.
A bordo di una Citroën‎ DS3 R1 della Delta Rally sarà presente  l’equipaggio De Pretto Renzo e Michele Zandonà. All’ultimo i due hanno dovuto optare a causa di alcuni problemi per la più piccola delle DS3 dopo aver assaporato il gusto di confrontarsi in gara con la più performante R3T.
Al debutto assoluto in un rally vedremo il giovane Matteo Busin, nuova entrata della scuderia Sport & Comunicazione, con l’obiettivo principale di concludere la gara ed accumulare la maggior esperienza possibile. Al suo fianco sulla Peugeot 106 N2 della squadra AF Motorsport siederà Giorgio Simioni.
Ultimo equipaggio in gara Alberto Puppato e Andrea Chiorato su Peugeot 206 N3 di Leon Competition. I due, dopo la breve avventura allo scorso Rally Città di Bassano, ritornano quindi a bordo della performante vettura francese in cerca di un risultato positivo.
Appuntamento a Montecchio Maggiore per il via sabato sera 7 novembre alle 20:20 con lo start del primo equipaggio, per assistere poi alla gara vera e propria la domenica mattina con la prima prova speciale in programma dalle 8:46.