racing_0511

Ronde Gomitolo di Lana: PromoRacingTeam risponde presente con Daniele Bestetti e Mattia Nicastri

due alfieri della scuderia Speed Fire Racing in occasione della Ronde biellese saggeranno, per la prima volta, le doti della Mitsubishi Lancer Evo X R4 della PromoRacingTeam

Terminato oramai da pochi giorni il 12° Rally delle Valli Genovesi per la PromoRacingTeam è giunto il momento di porre mano a tutte le proprie conoscenze e peculiarità che, durante la giornata di Domenica 8 novembre, verranno messe in campo in occasione dell’ 8° Ronde Gomitolo di Lana gara in cui, per la prima volta, Daniele Bestetti e Mattia Nicastri saranno al via con una Lancer Evo X R4 della squadra saronnese.

Un vero e proprio esordio quello che la coppia della scuderia Speed Fire Racing adotterà a bordo della berlina della casa dei tre diamanti, per l’occasione assaggiata durante un breve test organizzato nei giorni scorsi sulla pista ubicata a Castelletto di Branduzzo dove, già dopo aver percorso pochi giri, il pilota piemontese ha potuto confermare la bontà e la potenza in grado di trapelare dalla Mitsubishi di casa PromoRacingTeam.

Un salto di qualità notevole, quindi, per Daniele Bestetti reduce da numerose ed appaganti apparizioni registrate proprio sulle conosciute prove speciali biellesi. La manifestazione sarà articolata su un programma che prevede la disputa di quattro prove speciali, ovvero la ripetizione del noto tratto di Curino lungo poco più di nove chilometri.

“Colgo l’occasione per ringraziare la PromoRacingTeam, i miei sponsor e i miei amici per l’impegno messo a disposizione nell’organizzare questa gara”, ha detto Bestetti, “Sono particolarmente affezionato alle strade biellesi dove correrò con molte novità, a partire dalla vettura e dal team. L’obiettivo primario, come sempre, sarà quello di divertirsi”.

Gli fa eco l’ormai inseparabile Mattia Nicastri, particolarmente felice per il ritorno alle corse dopo qualche mese di stop: “Abbiamo scelto una ronde per provare una macchina per noi nuova, sono contento di ritornare a correre su strade amiche come queste. Desidero ringraziare ancora una volta gli sponsor e gli amici che ci sostengono in questo progetto”.