gamoto_3010

IL TEAM GAMOTO RACING ALL’ASSALTO DELLA WSK FINAL CUP

Mentre la stagione 2015 si avvia verso il suo epilogo, procede a pieno ritmo l’impegno a 360 gradi del team Gamoto Racing. La squadra termitana sarà protagonista questo fine settimana sul circuito dell’Adria International Raceway, dove lancerà l’assalto anche alla WSK Final Cup, schierando una parata di giovanissimi campioni nella categoria Mini, in cui rappresenterà il marchio CRG.

Saranno ben otto i piloti che cercheranno sul tracciato rodigino di tenere alti i colori della compagine guidata da Enzo e Salvatore Gatto, che quest’anno ha già conquistato il titolo 60cc. della WSK Super Master Series con il norvegese Dennis Hauger, il quale si era pure imposto (sempre con il team Gamoto Racing) nel Trofeo Vega, nella WSK Gold Cup e nella Champions Cup.

Ad Adria la squadra siciliana punterà dunque su Nikhil Bohra, Luca Griggs, Cenyu Han, Alexandros Kattoulas, Egor Litvinenko, Adam Putera, Dan Skocdopole e Nik Zamir. Uno schieramento pertanto internazionale, per cercare di portare a casa un altro importante successo.

Tutte le gare del weekend verranno trasmesse in live-streaming sul sito internet wsk.it, con le prove cronometrate e le manche di qualifica in programma oggi e domani e le pre-finali e finali domenica.