molinaro_2910

AYRTON MOLINARO, PRONTO AL TEST SULLA OSELLA PROGETTO CORSA.

La squadra diretta da Tony Maione seguirà il giovane pilota calabrese in una giornata di test a Binetto al volante della biposto di classe CN2. E lo sguardo è già alla stagione 2016 del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Sarà in ottica 2016 la giornata di test che Ayrton Molinaro effettuerà a Binetto venerdì 13 novembre.

Dopo aver debuttato al volante di una Osella PA21 Junior 1.600 cc. e sempre nelle gare club del tracciato barese, il 21enne pilota di Castrovillari proverà il salto di categoria sedendo nell’abitacolo di una delle biposto schierate quest’anno dalla Progetto Corsa nella classe CN2 del Campionato Italiano Sport Prototipi.

Un debutto sulla due litri che guarda alla prossima stagione e che sarà indirizzato proprio a verificare le reali capacità del pilota calabrese in vista di una possibile partecipazione nella serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar.

Nel 2016 potrebbero così salire a due i Molinaro presenti nel Campionato. Anche se entrambi cosentini, Danny ed Ayrton Molinaro non sono però legati da vincolo di parentela, ma solo dalla grande passione per le corse.