schow_2210

Monster Energy title e main sponsor del Monza Rally Show

Valentino Rossi, Tony Cairoli e Paolo Andreucci i primi protagonisti d’eccellenza iscritti all’edizione 2015
La notizia è ufficiale. Anche quest’anno Monster Energy conferma la propria partecipazione nella squadra del Monza Rally Show e lo fa ancora una volta in grande stile.

Monster Energy Monza Rally Show, così è titolato lo spettacolo che dal 27 al 29 novembre vedrà gareggiare e divertirsi i più grandi campioni del mondo. Mentre si lavora alacremente all’Autodromo Nazionale Monza per arrivare a fine novembre con il tutto esaurito, arrivano già le prime importanti conferme di partecipazione all’evento.

Valentino Rossi, uno dei piloti più titolati del motociclismo con i suoi nove titoli mondiali conquistati, Tony Cairoli, otto volte campione del mondo di motocross e Paolo Andreucci, nove volte campione italiano rally, sono i grandi protagonisti pronti a cimentarsi e vincere nella gara edizione 2015.

“Sono felicissimo di tornare a gareggiare al Rally di Monza! E’ un evento fantastico e per me è molto divertente sfidare me stesso su quattro ruote, inoltre è il modo perfetto per rilassarmi dopo una stagione molto competitiva sulle moto!”, questo il commento del campione di MotoGP, Valentino Rossi.

Un’occasione irripetibile per vedere da vicino e raccogliere gli autografi dei grandi campioni delle due e quattro ruote, personaggi dello spettacolo e noti giornalisti. Il Monster Energy Monza Rally Show si conferma anche quest’anno l’appuntamento di fine stagione più atteso.

Il costo per entrare in circuito e vivere lo spettacolo del Monster Energy Monza Rally Show è di 25 euro. La prevendita on line è già aperta. Per consentire a tutti gli interessati di partecipare a questo importante appuntamento di fine novembre, l’Autodromo Nazionale Monza sconterà di cinque euro i biglietti per l’ingresso a partire da oggi fino al 25 novembre. Sarà inoltre possibile acquistare sul sito monzanet.it e su TicketOne, a prezzi speciali gli abbonamenti per il week end di spettacolo.

Per maggiori informazioni sul programma, i partecipanti e le tante iniziative collaterali al Monza Rally Show: www.monzarallyshow.it