Matteo Desideri (Antonelli Motorsport,Porsche 997 Cup #108) 

RUSH FINALE PER IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT NEL TRICOLORE GT

La scuderia bolognese si presenta al Mugello per l’atto conclusivo della stagione 2015 affidando la propria Porsche 997 Cup al giovane Matteo Desideri.

La stagione 2015 del Campionato Italiano Gran Turismo volge ormai al termine ed il team Antonelli Motorsport si prepara ad affrontare la sfida finale sul circuito del Mugello. Lungo i saliscendi dello spettacolare impianto toscano, la scuderia bolognese mira a chiudere nel migliore dei modi la propria stagione, tentando di cogliere un risultato di prestigio che possa rendere il giusto merito agli sforzi ed all’impegno messo in campo da tutti gli uomini del team durante la lunga annata della serie tricolore.
A difendere i colori del team diretto da Marco Antonelli ci sarà nuovamente il giovane Matteo Desideri, reduce dal positivo debutto effettuato in occasione del round disputatosi a Misano. Dopo l’esperienza in monoposto nell’Italian F.4 Championship e l’apparizione in Porsche Carrera Cup Italia sul tracciato di Vallelunga, Desideri ha impressionato tutti al proprio esordio in GT Cup, cogliendo una splendida pole position e giungendo al terzo posto sotto la bandiera a scacchi in Gara-1.
Il week-end prevede nella giornata di Venerdì 16 Ottobre lo svolgimento delle due sessioni di prove libere, mentre Sabato sarà la volta delle sessioni di qualifica, previste a partire dalle ore 9:00, prima del via di gara-1, che scatterà alle 15:20. Infine, Domenica 18 Ottobre avrà luogo la seconda manche, con partenza in programma alle ore 12:10 sulla distanza di 48’ + 1 giro. Per chi volesse seguire le gare in diretta Tv, sarà possibile sintonizzarsi su AutomotoTv (SKY canale 148) per la prima prova e su RAI Sport 1 per la seconda manche. Infine, per seguire la diretta web in streaming occorrerà collegarsi al sito www.acisportitalia.it.