Carlotta_1109

TERZA FILA PER CARLOTTA FEDELI A VALLELUNGA NELLA SEAT IBIZA CUP

È già entrato nel vivo il weekend di Vallelunga per Carlotta Fedeli. La romana, impegnata questo fine settimana contemporaneamente nella Ibiza Cup e nella Seat Leon Cup (in cui si accinge a fare il proprio debutto), arriva a questo quarto appuntamento del monomarca riservato alle vetture 1.4 turbo della Casa iberica con la leadership della classifica Assoluta, Junior e Femminile.

I primi responsi di oggi si sono rivelati positivi: quinto tempo nelle prove libere della Ibiza Cup e quinto crono in qualifica, quando ha fatto segnare 1’53”380. Tradotto in altri termini, ciò significa che domani Carlotta prenderà il via in Gara 1 dalla terza fila dello schieramento.

“Sono abbastanza soddisfatta perché ho avuto sempre un buon passo. – ha commentato la Fedeli – Peccato solamente perché nel mio giro buono ero ad un passo dalla pole, ma un piccolo errore alla Esse mi ha impedito di fare meglio e di portare a casa i punti della qualifica”.

La prima delle due gare della Ibiza Cup prenderà il via appunto domani alle ore 17.45, mentre la seconda si svolgerà domenica alle 16.25, sempre con la diretta televisiva di Sportitalia, visibile sul canale 60 del Digitale Terrestre e sul ch. 225 di Sky. Sempre domani motori accesi anche nella Seat Leon Cup con le prove ufficiali in programma dalle ore 12.05 alle 12.35 . Sarà Fox Tv a trasmettere le due gare di 25’ più un giro del monomarca che vede protagoniste le vetture spagnole di maggiore cilindrata. Entrambe si svolgeranno domenica alle ore 8.20 e alle 17.35.