MUIZZ_0209

MUIZZUDDIN TORNA IN PISTA DOPO LA PAUSA ESTIVA

Muizzuddin Musyaffa Abdul Gafar è pronto a tornare in pista dopo la pausa estiva, prendendo parte questo fine settimana alla finale della Rok Cup Italia in programma sul tracciato dell’Adria International Circuit.

Il malese del team Gamoto Racing è intenzionato a puntare al titolo Junior, dopo che nel 2013 era riuscito a mettersi in tasca il successo nella classe Mini. Quest’anno alla sua prima stagione nella KF-Junior e protagonista della WSK Series e del Campionato Europeo CIK-FIA, Muizz ha già dimostrato di avere un ottimo passo e vuole conquistare anche il suo primo podio.

La finale della Rok Cup Italia sarà caratterizzata da uno schieramento internazionale e di alto livello, con molte giovani promesse al via. Tra queste Muizz è sicuramente intenzionato a giocare un ruolo di primo attore.

Il weekend di Adria inizierà dunque giovedì con le prove libere. Le qualifiche e le manche eliminatorie si svolgeranno invece sabato e saranno seguite dal warm-up, la pre-finale e la finale in programma domenica.