Valie_2908

DUE GI SPORT : SETTE GLI EQUIPAGGI AL VIA DEL DOPPIO APPUNTAMENTO PIETRA DI BAGNOLO-VALLI CUNEESI

Appuntamento doppio il prossimo fine settimana per la Due Gi Sport: venerdì 4 e sabato 5 settembre la scuderia di Moncalieri sarà impegnata con sei equipaggi al 22° Rally Pietra di Bagnolo e con un equipaggio al 21° Rally Valli Cuneesi Internazionale.
Dopo la buona prestazione alla Ronde d’Estate, Giorgio Gabetti si cimenterà nel Rally Nazionale a bordo di una Renault Clio Kit K11 della TopRally, vettura già utilizzata al Rally Città di Torino 2014, navigato dall’amico veronese Matteo Castellari.
Dopo il ritiro per problemi al motore alla Ronde d’Estate, Marco Valieri e Cristina Carena affronteranno le otto prove del Bagnolo a bordo della loro Renault Megane A7; in classe, si sfideranno con i compagni di scuderia, in trasferta dal Veneto, Nicola Zerbato e Paolo Branzi, al via con la Renault Clio Williams A7, vettura anche questa della factory veneta TopRally.
Anche in A5 saranno due gli equipaggi rosso-blu che affronteranno le speciali del rally cuneese: Marco Giordanino e Renato Meroni prenderanno il via con la loro Peugeot 106 Rallye A5, mentre l’equipaggio veneto composto da Nicola Gaspari e Michele Tosi ‘ereditano’ la Rover 105ZR A5, portata alla vittoria di classe alla ronde d’estate da Giorgio Gabetti.
Andrea Lomonaco e Fabio Gulmini saranno il sesto equipaggio a prendere il via alla gara nazionale: l’equipaggio sarà al via del rally con la loro Citroen Saxo N2.
A rappresentare i colori della scuderia di Moncalieri nell’I.R.Cup ci saranno, invece, Gianluca Tavelli e Nicolò Cottellero, che affronteranno le 10 prove speciali del Rally Valli Cuneesi con la loro Citroen DS3.