Comunicato_2708

CARS FOR FUN ED ERTS AL VIA DEL 51° RALLY DEL FRIULI

#35 al Rally del Friuli per Andrea Vineis e Alessio Rodi. I portacolori della scuderia Cars For Fun porteranno in gara la 208 R2 della Gliese Engineering gommata Hankook. Un ritorno su asfalto dopo le due sfortunate apparizioni su terra.

“Finalmente si ritorna in macchina, non vedevo l’ora! Siamo carichi per queste ultime tre gare del Campionato Italiano – commenta Andrea – il rally del Friuli mi piace molto. Quest’anno il percorso è stato rivoluzionato ma la gara non perde il suo fascino: prove impegnative, con molti cambi di ritmo e di asfalti.
Per prepararci al meglio abbiamo testato con i tecnici ERTS, le nuove coperture Hankook omologazione FIA con le quali abbiamo trovato subito un buon feeling.”

“Sono molto fiducioso nel ritorno su asfalto, fondo dove sia io che Andrea ci troviamo più a nostro agio – prosegue Alessio – dopo aver visto le prove durante le ricognizioni la scelta gomme è l’unica incognita rimasta: nei giorni scorsi ha piovuto molto e i tratti di sottobosco sono ancora umidi. Spero di ritrovare le belle sensazioni che avevamo avuto nella mia gara di casa, il Rally di Sanremo con un pizzico di fortuna in più!”