Sarasera2 _2708

LA SCUDERIA JUST RACE ALL’ALPI ORIENTALI CON GIANLUCA SARESERA

La squadra bresciana sarà impegnata sulle strade del Cir insieme al giovane pilota che sinora è stato protagonista dei trofei Suzuki sia nelle gare tricolori che in quelle del CIWrc. Una novità: a leggere le note ci sarà Nicolò Salgaro.

Il Trofeo Suzuki riparte dal Rally del Friuli e delle Alpi Orientali, appuntamento al quale Gianluca Saresera e ovviamente la Scuderia Just Race, non potevano mancare.

Il driver di Brescia guiderà come sempre la Suzuki Swift R1B della reggiana Europea Service con l’intento di guadagnare punti importanti nella scalata del Suzuki Rally Trophy; a sedersi al suo fianco non ci sarà come consuetudine Martina Scamperle – in gara con Righetti in R5- bensì il modenese Nicolò Salgaro, 22enne copilota già protagonista nei monomarca con Cagni e Giorgini.
“Sono motivato in vista di un rally che ho già disputato e che è comunque molto bello ed affascinante: Nicolò è praticamente mio coetaneo e credo che non sarà difficile trovare da subito l’intesa vincente” racconta Saresera.

la gara partirà da Cividale del Friuli venerdì 28 agosto alle ore 15:30 e si concluderà alle 18:30 del giorno seguente; undici saranno le prove speciali per un totale di 150 chilometri.