sc_2608

Rally Alpi Orientali decisivo per la Squadra Corse Isola Vicentina

Due Lancia Rally 037 al via della gara friulana schierate coi colori del sodalizio vicentino in corsa per Campionato Europeo e CIR Autostoriche.

Mancano poche ore all’inizio della ventesima edizione del Rally delle Alpi Orientali, valevole per il Campionato Europeo e per il CIR Autostoriche. Due gli equipaggi schierati coi colori della Squadra Corse Isola Vicentina, entrambi in gara con la Lancia Rally 037 Gruppo B. Impegnati nella ricorsa al titolo continentale, “Pedro” ed Emanuele Baldaccini cercano oltre al successo di categoria anche quello assoluto mentre per Paolo Baggio e Flavio Zanella l’obiettivo sarà quello di tentare di recuperare il gap che separa loro dalla vetta della classifica del 4° Raggruppamento a due gare dal termine del Campionato Italiano Rally Autostoriche 2015. La Squadra Corse è una delle due scuderie rimaste in lizza per la conquista del Trofeo e la prestazione dei due equipaggi sarà fondamentale per acquisire i punti necessari ad arrivare all’ultimo appuntamento dell’Elba e giocarsi il tutto per tutto. La gara si svolgerà su due tappe, entrambe con partenza ed arrivo a Cividale del Friuli (UD), la prima venerdì 28 e la seconda sabato 29 prossimi.

Nello scorso fine settimana, al Rally di Scorzè, Nicola Pizzolato ha sfilato con la propria Lancia Delta Integrale in configurazione “Safari”, in coppia con Alessandra Ossato.

immagine realizzata da Mauro Ipsa

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com