gerevini_2608

Sara Gerevini torna al volante alla Barelli Ronde a Porlezza

Dopo il recente successo come navigatrice al Rally Ronde dei Colli Piacentini (al fianco di Elia Bossalini), Sara Gerevini torna al volante in occasione della Barelli Ronde a Porlezza il prossimo fine settimana. La cremonese sarà al via della corsa lariana con una Renault Clio di classe N3.
Al suo fianco a dettarle le note ci sarà Donatella Statuto. A seguire l’equipaggio femminile la struttura Butti Motorsport, con il driver comasco Antonio “Chicco” Rigamonti a fare da direttore sportivo e lo sponsor Laclassica di Lara Dotta a sostenere l’equipaggio.
“Sara’ sicuramente una esperienza avvincente – spiega Sara Gerevini – in una bella gara, in un territorio che da sempre mi piace e dove ho tanti amici. Una corsa impegnativa, ma per fortuna ci saranno al mio fianco persone pronte a darmi una mano e buoni consigli. Ci sarà anche una bella sfida per la classifica femminile con pilotesse che spesso hanno ottenuto risultati di rilievo nel confronto diretto con i colleghi uomini. Sono sicura che sarà un confronto leale e appassionante. E prima di tutto ci divertiremo”.
La Barelli Ronde fa parte del campionato Lombardia Ronde Cup ed è in programma il prossimo fine settimana nel Porlezzese, in provincia di Como.
La partenza è fissata per sabato dalle ore 20 dal Lungolago Matteotti a Porlezza. Domenica 30 agosto si disputano i quattro passaggi sulla prova speciale “Naggio” (tra Grandola ed Uniti e San Bartolomeo Val Cavargna), con arrivo sempre nella località sulle rive del Ceresio alle 18.50.