Ph Roberto Piccinini

ERTS HANKOOK COMPETITION NEL TRICOLORE RALLY: FORFAIT PER CALDANI-FARNOCCHIA IN FRIULI

L’equipaggio di riferimento del programma tricolore 2015 non sarà al via della sesta prova del Campionato Italiano, questo fine settimana, a causa del mancato accordo con il team che doveva fornire la vettura.

ERTS Hankook Competition comunica che il proprio equipaggio di riferimento nel Campionato Italiano Rally, Nicola Caldani/Sauro Farnocchia, non sarà al via del 51° Rally del Friuli Venezia Giulia, in programma questo fine settimana con base a Cividale del Friuli (Udine)

La coppia toscana avrebbe dovuto debuttare con la Citroen DS3 R5 del Team Procar Motorsport, ma il mancato accordo tra ERTS Hankook Competition con la squadra pistoiese non ha consentito la partecipazione.

Il programma di Caldani/Farnocchia proseguirà con le ultime due prove della stagione tricolore di Roma e Verona.

____________________________________________________________________

NOTIZIE SU HANKOOK

Hankook Tire, uno dei principali produttori mondiali di pneumatici ed una delle aziende dalla maggior crescita nel settore. Realizza innovativi pneumatici radiali ad alte prestazioni di ottima qualità per automobili, autocarri leggeri, SUV, camper, autocarri ed autobus, oltre che per le competizioni motoristiche (su pista e rally). Puntando ad offrire ai consumatori la massima eccellenza in fatto di qualità e di soddisfazione di guida, Hankook Tire investe costantemente in ricerca e sviluppo, mantenendo attivi cinque centri R&S in Corea del Sud, Germania, USA, Cina e Giappone.

La sede centrale europea di Hankook Tire si trova a Neu-Isenburg, nei pressi di Francoforte sul Meno, in Germania.

Il produttore conta ulteriori sedi europee in Germania, UK, Francia, Italia, Spagna, Olanda, Ungheria, Russia, Turchia, Svezia e Polonia. Hankook Tire impiega oltre 20.000 dipendenti in tutto il mondo e vende i propri prodotti in oltre 180 paesi. Gli pneumatici Hankook sono utilizzati nel primo equipaggiamento dai principali produttori automobilistici internazionali.

NOTIZIE SU ERTS

ERTS, acronimo di European Racing Tyres Service è distributore esclusivo per il mercato Italia della gamma da competizione degli pneumatici Hankook. Fornisce, a titolo ufficiale, il DTM tedesco, la Formula 3 Europea ed altre serie sportive internazionali, lavorando al fianco di tutte le squadre e piloti al fine di favorire un costante sviluppo dei prodotti racing della Casa sudcoreana. L’Azienda, di proprietà della famiglia Bardi di Livorno, é attiva dal 1969 ed è assai conosciuta in ambito nazionale e internazionale avendo accompagnato molti importanti successi nei più svariati tipi di competizioni.