arrivo_2408

A-STYLE TEAM IN POMPA MAGNA PER LA GARA DI CASA: LA BA…RELLI RONDE

Tre World Rally Car 1600 ed una S2000 verranno schierate dall’A-Style Team il prossimo weekend per la Ba…relli Ronde, quarto round della Lombardia Ronde Cup; Puricelli, Burri, Mella e Marangoni i piloti in gara. Il team e Butticars saranno anche main sponsor della manifestazione.

La Ba…relli Ronde che si svolgerà il prossimo fine settimana, è un appuntamento importante per l’A-Style Team dato che la gara ha sede a Porlezza, stesso quartier generale della squadra corse lariana. Presenza in pompa magna dunque per il quarto rally della Lombardia Ronde Cup anche perché A-Style Team è al comando della serie con l’elvetico Mirko Puricelli che dopo la brillante prestazione alla Ronde Aci Brescia è passato in testa con 25 punti.

Quattro Ford al via- Tre saranno le Ford Fiesta Wrc -mentre una la S2000- che prenderanno il via sabato 29 da Porlezza. Mirko Puricelli, secondo assoluto un anno fa, si presenterà ai nastri di partenza con il conterraneo Loris Palà con cui ha già corso il Monza Rally Show sulla consueta Ford Fiesta Wrc, stessa vettura utilizzata dall’altro luganese Stefano Mella che farà coppia con la fidanzata friulana Veronica Tramontin. Sempre bandiera rossocrociata sul finestrino di sinistra ma con provenienza dal Canton Jura per Olivier Burri, plurititolato driver di Belprahon che da tre anni a questa parte ha scelto l’A-Style Team per affrontare le gare più importanti. Già vincitore di numerosi rally tra cui il Rally du Valais ed il Jurassien, Burri è intenzionato a ben figurare anche sulla insidiosa speciale della Valcavargna insieme a Jean Jacques Ferrero.

In S2000 ci sarà un altro gradito ritorno: il novarese Michael Marangoni, dopo l’esaltante partecipazione al Monza Rally Show ritrova l’abitacolo della Fiesta 2000 aspirata con lo scopo di ben figurare nella gara di casa del team. Insieme a lui correrà l’esperto copilota camuno Giovanni Maifredini.

La Ba…relli Ronde è alla sua terza edizione. Lo scorso anno il podio fu tinteggiato del giallo nero A-Style grazie a Sossella-Nicola e Puricelli-Falzone, rispettivamente primo e secondo assoluto al traguardo.

“Ci teniamo a ben figurare e possibilmente a vincere questa gara che per noi è importante in quanto rally di casa- racconta il team manager e socio Filippo Prestinari. Abbiamo voluto dare agli organizzatori della VS Corse il nostro contributo per la buona riuscita dell’evento e le premesse di una manifestazione di rilievo ci sono tutte.”

A-Style Team e Butticars metteranno a disposizione le loro sedi per allestire il Centro Operativo di Gara (centro classifiche, direzione e sala stampa) nonché le officine per le operazioni di verifica e le vetture di servizio.

La corsa partirà da Porlezza sabato 29 alle ore 20.01. Gli equipaggi dovranno affrontare per ben quattro volte la prova speciale “Naggio” nella giornata di domenica 30 agosto; l’arrivo è programmato per le ore 18:51.