DiBua_2208

SGB Rallye in gara nel 2° Slalom Val di Sant’Angelo e nella Supergara Città di Cesarò

Weekend tra i birilli per i portacolori, specialisti della categoria, della scuderia Sgb Rallye che si divideranno tra la 2^ edizione dello Slalom Val di Sant’Angelo e la 7^ edizione della Super Gara Città di Cesarò. Entrambe le gare si sviluppano in un percorso tecnico ed impegnativo e promettono forti emozioni.

Quattro i piloti griffati Sgb Rallye che daranno battaglia lungo i 2,9 km della sp 140 che collega Sant’Angelo di Brolo con la frazione di Fondachello di Raccuja.
Il primo a scendere in prova in classe N2 sarà Gianluca Di Dio Masa a bordo della sua agile e performante Peugeot 106 Rallye. A seguire in classe N3 sarà la volta di Franco Schepis sempre velocissimo e competitivo a bordo anch’egli della sua fida Peugeot 106 Rallye. Ancora in gruppo N, precisamente in classe N4 sarà al via il forte Giovanni Puglia a bordo di una potente Renault Clio Williams. Infine in gruppo speciale slalom prenderà parte alla gara Claudio Di Bua, al via in classe S4 a bordo della sua veloce Peugeot 205 Rally.

Ai nastri di partenza della 7^ edizione della Supergara Città di Cesarò ci sarà invece Salvatore Bellini, portacoli Sgb Rallye, nonché esperto e veloce pilota della specialità slalom e non solo. Bellini proverà come sempra a lottare per la vittoria assoluta a bordo del suo performante prototipo Radical Pro sport motorizzato con propulsore di derivazione moticiclistica.