Zecchin_1908

POWER CAR TEAM NEL POST FERIE: SCORZE’ E TURCHIA PER PROSEGUIRE CON LE VITTORIE

Quattro vetture alla gara in provincia di Venezia e due alla quinta prova del Campionato turco confermano ulteriormente il grande apprezzamento della squadra da parte dei clienti sportivi.

POWER CAR TEAM rientra dal periodo di ferie con un doppio impegno, questo fine settimana, dei quali uno all’estero, in Turchia.

L’impegno più ampio, in termini numerici, sarà al 12° Rally di Scorzé, in provincia di Venezia, dove verranno schierate quattro autovetture. In questa fase, l’ipotetico “capitano” della spedizione sarà certamente Emanuele Zecchin il quale, affiancato da Vettoretti, tornerà alla guida della Peugeot 208 T16 R5. Punterà alla vittoria assoluta, il driver veneziano, ed oltre a lui contano di fare bella figura anche gli altri “bianco-verdi”: Frigato-Barison (Renautl Clio S1600), Foffano-Pascale (Peugeot 208 R2) e Paris-Benellini (Renault Twingo R2)

Grande attesa poi per il nuovo impegno in Turchia, il Kocaeli Rallisi (quinta prova di Campionato), nel quale, oltre alla consueta partecipazione con il giovane Yagiz Avci con la Peugeot 207 S2000, vi sarà anche una Peugeot 208 T16 R5 predisposta per Erkan Kazaz, già Campione nazionale nel 2007. Per Avci il compito sarà delicato, in quanto dovrà cercare di riprendersi il secondo posto di classifica provvisoria dopo lo stop del mese scorso al Rally del Bosforo, mentre Kazaz dovrà certamente prendere feeling con la 208, per concludere una gara ai vertici.

Foto: Zecchin in azione.