smartino_1408

Rally San Martino Historique e Revival: premi e agevolazioni per gli equipaggi!

Iscrizioni in omaggio per le scuderie più numerose ed iscrizioni in premio per i più veloci in quattro speciali classi di cilindrata. Attesi a San Martino i protagonisti di Campionato Triveneto e Trofeo Tre Regioni!

Anche per il Rally San Martino di Castrozza dedicato alle autostoriche è scattato il conto alla rovescia che porterà alle giornate dell’11 e 12 settembre prossimi, giorni in cui si correrà la sesta edizione del Rally “Historique” valevole per il Campionato Triveneto Rally storici e la settima del “Revival” di regolarità sport a calendario del Trofeo Tre Regioni.

Il fascino del Rally di San Martino di Castrozza riecheggia anche nell’ambiente delle autostoriche e per invogliare ed agevolare i piloti che frequentano questo settore del motorsport, la San Martino Corse ha infatti previste delle iscrizioni in omaggio sia prima quanto dopo la gara! Le scuderie che iscriveranno almeno cinque equipaggi – siano essi rallysti o regolaristi – saranno omaggiate di una sesta iscrizione e se gli equipaggi saranno una decina diventano tre quelle gratuite. Ma non è tutto, visto che saranno messe in palio anche delle iscrizioni gratuite all’edizione 2016 che saranno appannaggio degli equipaggi più veloci in quattro classi di cilindrata, raggruppate in una unica classificazione che comprende i quattro Raggruppamenti: fino a 1300 cc, da 1301 a 1600, da 1601 a 2000 e oltre 2000 centimetri cubici. Sono quindi numerosi i motivi per partecipare alla prestigiosa gara che si corre su prove speciali tecniche e spettacolari contornate da panorami che non hanno eguali; il percorso di gara ricalca quello molto apprezzato proposto nel 2014 con tre prove da ripetere, Manghen, Valmalene e Gobbera più la prova spettacolo del venerdì sera a San Martino.

Nel sito web www.rallysanmartino.com sono disponibili oltre alle informazioni sul rally, i moduli d’iscrizione, le cartine dettagliate e la tabella tempi e distanze.

immagine d’archivio realizzata da Poci’s

Ufficio Stampa Rallye San Martino Historique

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​