monzaComunicati_1104

Pit lane aperta al pubblico per il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2015 a Monza

Giovedì 3 settembre i tifosi potranno passeggiare di fronte ai box e partecipare alla sessione di autografi con i piloti, per l’occasione abbonamenti scontati sul sito monzanet.it

Un’occasione irripetibile per osservare il lavoro dei meccanici nei box e raccogliere gli autografi dei piloti. Il Formula 1 Gran Premio d’Italia 2015 si conferma la gara del campionato più vicina ai tifosi. L’Autodromo Nazionale Monza ha infatti organizzato per l’atteso appuntamento una sessione di walk-about in pit lane e uno spazio dedicato agli autografi, a disposizione dei piloti per soddisfare i propri sostenitori. Per permettere l’accesso alla pit lane al maggior numero di appassionati, da martedì 11 fino a martedì 18 agosto verranno inoltre scontati sul sito monzanet.it gli abbonamenti tre giorni in tribuna.

Giovedì 3 settembre dalle 16 alle 18 sarà riservata ai possessori di un abbonamento tre giorni la possibilità di seguire da vicino le operazioni dei team di Formula 1 all’interno dei box e il perfetto coordinamento di ogni componente della scuderia per preparare al meglio le monoposto in vista della gara di domenica. I tifosi con abbonamento potranno infatti accedere liberamente alla pit lane e camminare a pochi metri di distanza dalle auto che tre giorni dopo saranno in pista per l’86esimo Gran Premio d’Italia.

Nello stesso pomeriggio, dalle 16.30 alle 17.30, si aggiungerà al walk-about un’ulteriore iniziativa che coinvolgerà gli appassionati con abbonamento. L’Autodromo Nazionale Monza allestirà infatti un’apposita area nei pressi della pit lane dove i piloti saranno a disposizione dei tifosi per una sessione di autografi. Sarà dunque possibile per i possessori di un abbonamento tre giorni, avvicinare i propri beniamini e chiedere loro una firma.

Per consentire a tutti gli interessati di acquistare un abbonamento tre giorni per partecipare al walk-about di giovedì e seguire prove libere, qualifiche e gara del Gran Premio, l’Autodromo Nazionale Monza sconterà per un’intera settimana i biglietti in abbonamento per alcune selezionate tribune. Da martedì 11 a martedì 18 agosto sarà infatti possibile acquistare sul sito monzanet.it a prezzi vantaggiosi, con sconti fino a 60 euro, gli ingressi che permettono di prendere parte alle iniziative di giovedì 3 settembre, consentono l’accesso venerdì 4 settembre a tutte le tribune (ad eccezione di quelle riservate) e poi assegnano un posto numerato per sabato 5 e domenica 6 settembre.

Le tribune interessate dalla promozione sono le più amate dai tifosi. Saranno infatti incluse negli abbonamenti scontati le tribune Centrali, Laterali e Alta Velocità nei pressi del rettifilo di partenza, le esterne in Prima Variante, la tribuna della Piscina, la Parabolica e Vedano. Un’ampia scelta dunque per soddisfare ogni appassionato desideroso di vivere in prima persona le emozioni che solo il Gran Premio d’Italia nel Tempio della Velocità può trasmettere.