KIA-Racing_0908

Nuova vittoria per KIA Racing ed Hexathron nel CTCC 2015

Nuova fantastica vittoria per il team ufficiale KIA Racing China ed Hexathron Racing Systems nel quarto round del China Touring Car Championship 2015. Nella gara di casa a Yeongam, in Corea, è stato Jason Zhang Zhi Qiang a portare la KIA K3S sul gradino più alto del podio mentre al terzo posto ha concluso il compagno di colori Jim Ka To, il quale ha preceduto a sua volta la terza vettura coreana affidata a Larry Lin Le Feng, dimostrando l’ottima competitività raggiunta dalla squadra e dalle vetture supportate da Hexathron Racing Systems, conquistando altresì la prima posizione provvisoria nella Classifica Costruttori.

Marco Calovolo (CEO Hexathron Racing Systems): “Vincere è sempre qualcosa di straordinario ma farlo sul circuito di casa ha un sapore ancor più particolare. A Yeongam le KIA K3S si sono dimostrate molto molto competitive, evidenziando un salto qualitativo e di prestazioni impressionante se paragonate al 2014. Adesso l’obiettivo è quello di migliorare ulteriormente la macchina insieme al team KIA Racing China, mantenere la leadership tra i Costruttori e portare Jason al primo posto della classifica Piloti. Dal canto nostro, siamo molto contenti del lavoro svolto insieme alla squadra sia in pista che fuori in un campionato, il CTCC, che si è rivelato ad alto livello con team e piloti molto preparati.”

Il prossimo appuntamento del China Touring Car Championship 2015 è fissato per il week end del 14-16 Agosto sul circuito di Zhaoqing Guangdong.