ROSSETTI_0708

POWER CAR TEAM DI NUOVO AL FIANCO DI LUCA ROSSETTI

Una Peugeot 208 T16 R5 sarà nuovamente a disposizione del pilota friulano in questo fine settimana, punteggiato da altre tre partecipazioni alla gara pordenonese oltre alla quale vi sarà l’impegno in Austria con l’ex Campione del Mondo produzione Aigner, su una Clio R3. A Monte San Giovanni Campano ottima terza piazza finale per Giovanni Gravante sulla Peugeot 207 S2000.

POWER CAR TEAM questo fine settimana avrà l’onere ed anche l’onore di vedere e rivedere sulle proprie vetture Campioni del Mondo e Campioni continentali.
E’ il caso, il primo, dell’austriaco Andrea Aigner, iridato “produzione” nel 2008 e di Luca Rossetti, già Campione Europeo, che saliranno sulle vetture “bianco versi”, in cerca di nuova gloria.
Rossetti tornerà al volante della Peugeot 208 T16 R5 in occasione del Rally Piancavallo, seconda esperienza del pilota con la vettura francese dopo il “Monza Rally Show” del 2014.
In Austria, invece, al Rallye Weiz, sesta prova del Campionato Nazionale, Aigner salirà per la prima volta su una Renault Clio R3 della squadra, cercando il successo tra le due ruote motrici.
L’impegno di questo secondo week-end di agosto a Piancavallo prevede altre tre vetture al via, una Peugeot 207 S2000 affidata a Mirko Tacchella e due Renault Clio S1600 per Alberto Cargnello e Gabriele Mincin.

GRAVANTE-ABATECOLA A PODIO A SAN GIOVANNI CAMPANO
Lo scorso fine settimana, affiancato da Abatecola, Giovanni Gravante e la Peugeot 207 S2000 hanno conquistato la terza posizione assoluta all’8^ Ronde di Monte San Giovanni Campano, nel frusinate. Un risultato prestigioso che conferma la forza del pilota, non nuovo a regalare soddisfazioni ai colori “bianco-verdi”.

FOTO: ROSSETTI IN AZIONE CON LA 208 T16 A MONZA NEL 2014 (foto Bettiol).