mirko_3007

DUE FIESTA DELL’A-STYLE TEAM IN GARA ALLA RONDE ACI BRESCIA

L’elvetico Puricelli sarà al via su una World Rally Car mentre il comasco Rigamonti utilizzerà la versione S2000 sempre del modello Ford Fiesta.

Dopo il positivo esito del 1° Carlazzo Rally Test in cui le vetture ed i piloti dell’A-Style Team sono stati protagonisti lo scorso fine settimana con passaggi mozzafiato che hanno entusiasmato il pubblico, la squadra corse lariana è pronta a rimettersi in gioco contro i cronometri in occasione della Ronde Aci Brescia, gara che si disputerà il prossimo fine settimana sulle strade della Vallecamonica.

Il ticinese Mirko Puricelli sfiderà gli avversari insieme al navigatore luinese Gabriele Falzone a bordo della Ford Fiesta Wrc, la stessa che lo scorso anno regalò all’equipaggio il trionfo nella serie Lombardia Ronde Cup e per la quale la gara bresciana è ancora valevole.

Utilizzerà invece la versione aspirata della Fiesta il lariano Antonio “Chicco” Rigamonti che insieme alla toscana Susanna Mazzetti debutterà con la Fiesta S2000.

La Ronde Aci Brescia figura come terzo appuntamento stagionale della Lombardia Ronde Cup dopo la Ronde delle Miniere di marzo e il Ticino di giugno. Tra i prossimi appuntamenti figura anche la Ba…relli Ronde, gara di Porlezza in cui A-Style Team e Butticars avranno un ruolo di prim’ordine in qualità di partner e sponsor dell’evento.

La Ronde Aci Brescia si svilupperà su due giorni: si comincerà sabato 1 agosto con il palco partenze e la Ps1 di Lozio in notturna (ore 21:13) per passare poi ad altri tre stage nella giornata domenicale: il regolamento di gara prevede che solo i migliori tre passaggi verranno presi in considerazione per la redazione della classifica finale assoluta.