Riga1_2907

ANTONIO RIGAMONTI ALLA RONDE ACI BRESCIA CON UNA FIESTA R5

Antonio “Chicco” Rigamonti torna alle gare e lo fa in un rally che si disputa in una terra a lui cara, la provincia di Brescia.
L’appuntamento è fissato per il prossimo fine settimana con la Ronde Aci Brescia. Rigamonti sarà in corsa con una Ford Fiesta R5 preparata da A-Style Team e schierata dalla scuderia New Turbomark. Al suo fianco, a dettargli le note, l’esperta copilota toscana Susanna Mazzetti, che nel campionato Irc è abitualmente al fianco di Alessio Santini. “Sono molto lieto di rientrare in una gara bella come quella organizzata dall’Aci Brescia – afferma il pilota – e con una vettura così competitiva”.
La Ronde Aci Brescia si disputa sabato 1 e domenica 2 agosto e fa parte del campionato Lombardia Ronde Cup. Più avanti il driver lariano conta di essere al via di altri rally di questa serie regionale. “Un grazie va a Fabio Butti di AStyle Team e ai miei sponsor: laclassica.com di Lara Dotta, Calcem Brescia, Officine meccaniche Pirillo e Luilor Tessuti per l’arredamento”
La corsa bresciana avrà come base Breno. Il programma prevede la partenza sabato 1 agosto e subito una prova speciale serale. I rimanenti tre tratti cronometrati sono in programma domenica. Il sito per avere ulteriori informazioni è www.rondeacibrescia.it.