flavio_2807

TRE EQUIPAGGI DELLA SCUDERIA JUST RACE IN GARA ALLA RONDE ACI BRESCIA

Scatta sabato in Vallecamonica la Ronde Aci Brescia dove la scuderia di Roncadelle sarà al via con Amici-Pegoraro, De Cecco-De Cecco e l’equipaggio femminile Armeni-Goi.

Saranno tre gli equipaggi che la Scuderia Just Race porterà al via della Ronde Aci Brescia, gara di casa che si correrà sugli asfalti della Vallecamonica nel fine settimana alle porte.

Sull’ormai tradizionale tratto di Lozio, il vessillo del sodalizio lombardo è pronto a sventolare con tre equipaggi di cui uno femminile.

Su una Renault 5 Gt Turbo il lumezzanese Roberto Amici è alla caccia del successo di N3 già sognato e sfiorato al Camunia Rally Day dello scorso maggio; insieme a lui il brianzolo Giovanni Pegoraro che ormai da qualche stagione si siede alla sua destra.

Sempre con il logo della losanga di casa Renault apposto sul cofano ci sarà anche l’equipaggio femminile composto dalla camuna Ivana Armeni in coppia con Debora Goi; come ormai consuetudine la pilotessa di Malegno utilizzerà una Twingo R2B della friulana Easy Rally, lo stesso esemplare utilizzato per la prima volta al Camunia Rally.

Vettura confermata anche per i fratelli De Cecco che troveranno la loro Peugeot 106 N2 ad attenderli; rispetto alle ultime apparizioni però, ad impugnare il volante non sarà Valerio bensì il fratello maggiore Flavio, assente dai campi gara dal Rally 1000 Miglia 2014 e quanto mai intenzionato a lasciare il segno sulla classe N2!

La Ronde Aci Brescia aprirà i battenti già nella serata di sabato dove i concorrenti, oltre alla pedana di partenza, dovranno già affrontare uno stage in notturna (ore 21:13): tre invece i passaggi previsti nella giornata di domenica alle ore 9:50, 13:34 e 16:58.

Location di partenza ed arrivo sarà il paese di Breno.