Davide_1407

Campionato Italiano GT Davide Roda – Buon esordio al Mugello con il team Krypton Motorsport

Nella quarta tappa del Campionato Italiano GT al Mugello, il team Krypton Motorsport, ha visto scendere in pista, oltre l’equipaggio con i fratelli Luca e Nicola Pastorelli in GT Cup, anche l’inedita coppia Davide Roda e Stefano Pezzucchi per il GT3.

Novità in casa Krypton Motorsport con la partecipazione del pilota Davide “Dodo” Roda, grazie soprattutto alla volontà di quest’ultimo ed alla collaborazione con Media in Motion, agenzia di sponsoring&communication, si è concretizzato il debutto stagionale del pilota comasco. Sull’ammiraglia del team bresciano, che per l’occasione è stata rivisitata anche nella livrea con i colori dei nuovi sponsor Enjoydrink e Roda House, il weekend toscano ha fatto registrare un buon 11° posto assoluto in Gara 2.

Per “Dodo”, che anche nelle prove libere ha ben figurato, è stato fondamentale la conoscenza del tracciato. Purtroppo la mancanza di test ha influito sulle prestazioni e l’amalgama della nuova coppia, che necessiterà di un po’ di tempo per abituarsi. Comunque, l’impegno è stato massimo e la buona prestazione c’è stata già dall’esordio.

Ora, il Campionato Italiano GT affronterà una lunga pausa estiva, prima di riprendere con il prossimo appuntamento a Vallelunga il 13 settembre.