balletti_0907

Balletti Motorsport: Cesana e Cremona con 5 vetture!

Quattro iscritti alla cronoscalata torinese e l’A112 di Gallione impegnata a Cremona, nel prossimo fine settimana. Un nuovo duplice impegno attende la Balletti Motorsport nell’imminente fine settimana nel quale sono in programma la cronoscalata “Cesana – Sestriere” e il rally storico “Circuito di Cremona”.

Verso la località sciistica piemontese sono in partenza quattro vetture tra le quali spicca l’Audi Quattro Gruppo B che per la prima volta sarà impegnata in una cronoscalata e sarà affidata all’esperto Massimo Perotto che si trova ad affrontare una nuova stimolante sfida dopo i numerosi successi ottenuti con le Porsche 911 preparate dai fratelli Balletti.

Dopo il buon inizio di stagione negli autodromi, Mario Massaglia proverà per la prima volta l’ebbrezza di scaricare la notevole potenza della sua Porsche 935 Turbo lungo il veloce e tecnico percorso che sale fino al Sestriere, stimolato anche dal confronto in classe, con altre due vetture simili.

Una seconda Porsche 911, in versione SC/RS Gruppo 4, si schiererà al via nel 3° Raggruppamento e sarà affidata a Vincenzo Guerra, mentre nel 2° Raggruppamento non mancherà la presenza della BMW 2002 Tii Gruppo 2 di Luca Prina Mello che alla Cesana è sempre stato autore di ottime prestazioni.

Sempre nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 si correrà la sedicesima edizione del Circuito di Cremona che ospita la quarta gara stagionale del Trofeo A112 Abarth nel quale saranno al via Massimo Gallione e Pier Carlo Morino; per il duo astigiano una nuova sfida nella quale cercare il primo successo stagionale dopo i due ottimi secondi posti ottenuti finora.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.ballettimotorsport.it

immagine realizzata da Foto Alquati

Ufficio Stampa Balletti Motorsport

Andrea Zanovello

www.rallysmedia.com​