vineis_0807

ANDREA VINEIS E ALESSIO RODI RIACCENDONO I MOTORI IN OCCASIONE DEL RALLY DI SAN MARINO

Il pilota biellese è pronto a ritornare a bordo della Peugeot 208 R2 per affrontare il Rally di San Marino, quinta prova del CIR 2015. I portacolori di Cars For Fun affronteranno una gara completamente nuova ma potranno contare sul supporto diretto di ERTS distributore delle coperture Hankook.

“Sono molto contento di essere al via di questo rally – commenta Andrea – il fatto di non aver mai partecipato a questa competizione è uno stimolo a fare bene. Io ed Alessio abbiamo visionato qualche video delle passate edizioni rispetto all’altra gara su terra del campionato il percorso sembra più lento e leggermente più rotto.”

“Speriamo di riscattarci da un inizio stagione un po’ sfortunato – prosegue Alessio – Dobbiamo cercare di ripartire dal ritmo che avevamo al Rally dell’Adriatico prima del ritiro dove, grazie all’aiuto dei tecnici Hankook, avevamo trovato il giusto feeling con un nuovo tipo di pneumatico. La classe, come nel resto del campionato, è molto numerosa e piena di avversari tosti con i quali cercheremo di battagliare.”

Il 43° Rally di San Marino si svolgerà sabato 11 e domenica 12 luglio su di 11 prove speciali sterrate per 120,34 km cronometrati. Partenza venerdì sera 10 luglio da Viale Ceccarini a Riccione, ed arrivo domenica 12 alle 12, 45 a San Marino.