baccani_0807

GARA DI CASA PER ALE BACCANI

Non inizia sotto una buona stella il week end casalingo di Ale Baccani, il pilota fiorentino disputerà infatti la quarta prova del Campionato Italiano Gt sull’affascinante tracciato del Mugello, ancora sotto gli effetti di un virus che lo sta, proprio in questi giorni, relegando a letto con febbre alta. La pista toscana rappresenta per Ale, appunto, la gara di casa, nella quale riceverà le visite di amici ed appassionati e per la quale, quindi, le aspettative sono alte. La coppia Baccani Venerosi si presenta quinta in classifica generale, un po’ staccata dai primi due, ma molto vicina alle due posizioni che la precedono, con un campionato tuttora molto aperto.
Le prove libere si svolgeranno venerdi 10 alle ore 11,25 e 14,45 mentre sabato 11 sarà il turno delle qualifiche, alle 11,15 e 11,45 e di gara 1 alle 17,50 (differita Tv ore 22 su RaiSport2). Domenica mattina alle 11,05 (diretta Tv RaiSport2) partirà invece gara 2.
Come sempre i tempi saranno disponibili Live sul sito acisportitalia.it
Ale Baccani
“Purtroppo mi presento alla gara a cui tengo di più, in condizioni fisiche non buone, a tutt’oggi mi trovo a letto con febbre ed un virus che mi sta debilitando, spero in due giorni di migliorare, ma non sarò certo in forma, tenendo anche conto del gran caldo che troverò. Per il resto darò comunque il massimo, siamo al giro di boa del campionato e abbiamo tutte le possibilità di giocarci le prime posizioni, quindi siamo sempre molto motivati.”