Miele2_0807

MIELE PUNTA IL MIRINO AL RALLY VALLI DEL GIAROLO

Dopo l’ottima seconda posizione al Valli Ossolane, il driver varesotto risale sulla Ford Fiesta Regional Rally Car per puntare al successo. Con lui correrà Roberto Mometti.

Olgiate Olona (Va)- L’ottimo risultato maturato al Rally delle Valli Ossolane e le impressioni più che positive hanno dato una bella carica al pilota di Olgiate Olona Simone Miele che durante il prossimo fine settimana tornerà a rimettere tuta e casco in occasione del Rally Valli del Giarolo.

Conferme per navigatore e vettura: sarà ancora una volta il luinese Roberto Mometti a dettare i ritmi al pilota 27enne così come sarà una Ford Fiesta del team Jipocar World Rally Team l’auto che la Dream One Racing gestirà fino al termine della stagione comprendendo, dunque anche il Rally Valli del Giarolo.

“La scelta di effettuare la corsa alessandrina nasce da molteplici aspetti- racconta Miele. E’ un rally che ho già corso ed è pure la gara di casa della mia fidanzata; si tratta quindi di un territorio che conosco e nel quale mi piace mettermi in gioco. Inoltre è una ghiotta occasione per provare nuovamente la Fiesta in versione Rrc prima di convertirla in Wrc in vista degli ultimi impegni del Campionato Italiano Wrc.”

Miele concorre con i colori della scuderia Top Rally.

Il Rally Valli del Giarolo si svolgerà nella giornata di sabato 11 luglio a partire dalle ore 13:31; le prove speciali interessate alla gara saranno quelle di Gremiasco, Dernice e MonteMarzino che verranno ripetute per tre volte ciascuna. Il rally si concluderà a San Sebastiano Curone alle ore 22:15