DeCecco2_0707

BECCHETTI E DE CECCO PRONTI PER IL CIRCUITO DI CREMONA

Oltre a Saresera-Scamperle la Scuderia Just Race schiera altri due equipaggi: Becchetti-Saetti ritroveranno la Clio A7 dopo alcuni anni mentre i fratelli De Cecco confermano la Peugeot 106 N2.

C’è molto fermento intorno al Rally Circuito di Cremona; dopo aver ufficializzato la partecipazione di Gianluca Saresera nel Suzuki Rally Trophy, la Scuderia Just Race comunica la presenza di altri due equipaggi. Come ormai consuetudine Elio Becchetti e la moglie Maura Saetti gareggeranno nella corsa lombarda alla quale sono molto legati: dopo alcuni anni il pilota di Sarezzo tornerà a guidare una Renault Clio Williams gruppo A ed esattamente un esemplare del team V-Sport. Becchetti aveva già corso, vincendo la classe, con una Renault A7: era il 2010 quando oltre al successo, arrivò anche l’11° posizione assoluta.

L’altro equipaggio in gara, sempre bresciano, è quello formato dai fratelli Valerio ed Amalia De Cecco che utilizzeranno la Peugeot 106 N2 di famiglia già protagonista sugli asfalti del 1000 Miglia.

Il Rally Circuito di Cremona si svolgerà tra venerdì 10 luglio e sabato 11; oltre alla spettacolare Ps “Cremona”, si disputeranno altre nove prove speciali: “San Vittore”, “Veronica” e “Pellegrino”, ripetute per tre volte ciascuno, andranno a sommare un totale di 84 chilometri cronometrati. L’arrivo è fissato per le ore 22:15.