richelmi_0607

Stéphane Richelmi a Mosca per la quarta tappa della Blancpain Sprint Series

Quarta tappa della Blancpain Sprint Series nel circuito di Mosca. Il week-end è iniziato con qualche difficoltà dovuta ad un diverso set-up rispetto al solito del venerdì, ma la Audi #3 ha poi ritrovato il ritmo nel turno di qualifiche conquistando il nono posto. Dopo un inizio un po’ sottotono da parte di Stéphane Ortelli, l’equipaggio ha rimontato e ha tagliato la bandiera a scacchi in 4° posizione, a solo un secondo di distanza dal secondo arrivato.

Stéphane Richelmi si è quindi dichiarato felice per il risultato finale. “In un primo momento sembrava che avessimo preso delle decisioni sbagliate per quanto riguarda l’impostazione della vettura e che questo potesse essere un handicap per il resto del fine settimana, ma poi i risultati ci hanno dato ragione. Sono soddisfatto, soprattutto perchè siamo molto vicini alla seconda posizione e quindi possiamo lottare per la classifica di campionato.”

Tra poche settimane il campionato Blancpain Endurance Series farà tappa alla 24 ore di SPA, la gara più emozionante della stagione.