Alessio_0307

Red Bull Ring, tappa fondamentale per Alessio nella Euro Formula Open F3

La pista austriaca del Red Bull Ring, ospiterà il quinto turno del campionato Euro Formula Open F3. Questo weekend, saranno diciannove piloti, provenienti da 13 paesi diversi, a partecipare all’ultima gara prima della pausa estiva. Nel team DAV Racing, con Alessio Rovera, farà il suo debutto nella serie, anche il pilota indiano Parth Ghorpade.

In testa alla classifica piloti, troviamo il team dell’ex pilota di Formula 1 Adrián Campos con il pilota russo Teresxhenko ed i suoi 155 punti.

4° posto per il nostro Rovera del team DAV Racing, seguito dalla giovane agenzia di sponsoring&communication Media In Motion, che dopo un ottimo inizio stagionale ha visto calare i suoi risultati, per poi riprendersi nell’ultima gara a Silverstone con un 3° ed un 5° posto.

Insieme al campionato Euro Formula Open F3, ci saranno altre quattro serie al Red Bull Ring: l’International GT Open, la SEAT Leon Eurocup, il Radical European Masters e la Euro Series.

Tutti gli appassionati e tifosi di Alessio potranno seguire le sue gesta al Red Bull Ring in diretta su Fox Sports. Non mancherà, anche il livestreaming sul sito www.euroformulaopen.net