tanca_2906

TUTTI I PILOTI iFAST MANAGEMENT A PODIO NEL WEEKEND TRICOLORE DI IMOLA

Quello di Imola è stato un weekend trionfale per i piloti iFAST Management impegnati nei vari campionati tricolori, che hanno ottenuto un bottino pieno salendo tutti sul podio.

Cominciando dal terzo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo, che in Gara 2 ha visto il romano Andrea Amici, in coppia come sempre con l’esperto Marco Mapelli, portare al terzo posto la R8 LMS ultra ufficiale di Audi Sport Italia. Un risultato che ha avuto il sapore del riscatto, dopo che un problema al motore aveva costretto il pilota romano (che proprio sabato compiva 22 anni) ed il suo compagno di squadra a guardare Gara 1 dai box.

Doppia affermazione nella Coppa Lamborghini Huracán che si disputa nel contesto del Tricolore GT, per Roberto Tanca, affiancato da Adrian Zaugg su una vettura del team Raton Racing. Il binomio italo-sudafricano, costantemente leader anche tra le GT Cup, ha portato a quota cinque il numero dei successi di classe conquistati dall’inizio della stagione, confermandosi in testa alla classifica.

Superlativa la prova di Marco Cassarà nella Carrera Cup Italia, in cui ha dominato la Michelin Cup in entrambe le gare con la 911 GT3 Type 991 del team Ghinzani-Arco, risalendo secondo nella classifica a sole due lunghezze dal battistrada Alberto De Amicis.

Ancora un podio nella Seat Ibiza Cup per Carlotta Fedeli, che dopo il secondo e terzo posto di Monza, sul circuito del Santerno ha concluso Gara 2 ancora una volta seconda (dopo avere perso una vittoria quasi certa nel gioco dei pit-stop), giungendo quarta il sabato. La romana, si è così confermata al comando delle classifiche Junior e Femminile del monomarca riservato alle vetture della Casa iberica, nonché seconda assoluta in campionato.

Bene anche Antonio D’Amico nella Seat Leon Cup, che lo ha visto concludere sul gradino più basso in Gara 2, confermandosi tra i protagonisti della nuova serie in cui è attualmente quarto nella classifica generale e terzo tra gli Junior.