Yan Leon Shlom (Malta Formula Racing,Tatuus F.4 T014 Abarth #3)  

A IMOLA NELLA F.4 TRICOLORE PRIMA FILA TUTTA “FIRMATA” MALTA FORMULA RACING

Sarà una prima fila tutta “firmata” Malta Formula Racing, quella della seconda gara del weekend di Imola, terzo dei sette appuntamenti della F.4 tricolore. Uno schieramento di partenza storico per la compagine diretta da Danilo Rossi e Marco Ubaldi, che vedrà scattare dalla pole il giovane russo Yan Leon Shlom, affiancato per l’occasione dal messicano Raul Guzman Marchina.

I due in Gara 1, oggi hanno infatti concluso rispettivamente decimo e nono, e pertanto potranno usufruire dell’inversione della griglia per scattare davanti a tutti e puntare con determinazione alle posizioni di vertice.

Sempre in Gara 1 bene ha fatto anche il colombiano Kevin Kanayet, anche lui al via con i colori del Malta Formula Racing ed undicesimo alla bandiera a scacchi.

Un risultato positivo quello dei tre, anche alla luce delle qualifiche tribolate, specialmente proprio per Kanayet, che nel corso della prima sessione era uscito di pista ed era stato costretto di conseguenza a saltare il secondo turno.

Sia Kanayet, che Shlom e Guzman Marchina hanno comunque dimostrato una costante crescita che rende adesso tutto particolarmente fiduciosi.

Domani Gara 2 (18’ più una tornata da completare) prenderà il via alle ore 8.25, mentre Gara 3 (28’ più un giro) scatterà alle 17.40. Entrambe le gare potranno essere seguite in live-streaming sul sito internet di acisportitalia.it.