DelliGuanti_2506

ACCORDO PER PIETRO DELLI GUANTI CON IL TEAM GK, UFFICIALE ENERGY KART

Dopo il bell’avvio di stagione il giovane kartista pugliese si accasa con il Team GK, ufficiale Energy Kart, per il finale di stagione.

Dopo una prima parte di stagione che lo ha visto grande protagonista della Rok Cup Italy Area Centro Sud e di alcune prove della prestigiosa serie WSK, il giovane pilota pugliese Pietro Delli Guanti annuncia con grande orgoglio di aver stretto un accordo con il Team GK di Camillo Giuliano per la disputa di alcune importanti gare previste nella seconda metà della stagione. Per Delli Guanti l’entrare a far parte del team ufficiale Energy Kart è sicuramente l’occasione migliore per aumentare la sua esperienza nel mondo del karting e per poter combattere contro i molti avversi presenti in griglia con la piena certezza di poter contare su materiale tecnico di prima scelta. Sei saranno le gare che vedranno il giovane kartista impegnato con i colori del team GK nella categoria 60 Mini:
27-28/06 Campionato Italiano Karting (Adria)
03-04/07 WSK Night Edition (Adria)
07-09/08 Campionato Italiano Karting (St. Egidio Valvibrata)
28-30/08 Campionato Italiano Karting (Siena)
06-09/09 Finale nazionale Rok Cup Italia
13-15/10 Finale Internazionale Rok Cup (Lonato)
Questo intenso programma di gara sarà dunque il duro banco di prova per Pietro Delli Guanti per entrare definitivamente nei piani alti del kartismo nazionale ed internazionale. Il primo appuntamento è dunque già per il prossimo week end sul circuito veneto di Adria in occasione della terza prova della serie tricolore.
Pietro Delli Guanti: “Sono davvero molto contento di essere entrato a far parte di un team ufficiale come quello di Giuliano. Adesso mi aspettano gare dure ma so di avere a disposizione ottimo materiale tecnico per cui si tratterà di impegnarsi al massimo per ripagare la fiducia riposta in me. Già a partire da questa Domenica dovrò dare il massimo e lavorare al 100% delle mie possibilità con lo staff tecnico del team. Voglio davvero ringraziare il mio sponsor Casa del Dolce per il grande aiuto che mi sta dando e la Gargano Kart e il team Di Cecco con i quali sinora hop condiviso bellissime esperienze e ottimi risultati.