GDL_2406

LA GDL RACING PRONTA AD AFFRONTARE L’APPUNTAMENTO DEL TOURS SPEEDWAY

La GDL Racing è pronta per affrontare il quarto appuntamento della NASCAR Whelen Euro Series in programma questo fine settimana sul circuito ovale del Tours Speedway, nelle vicinanze di Parigi. In Francia, la squadra di Gianluca De Lorenzi è intenzionata a difendere la leadership della ELITE 2 conquistata nel precedente round di Brands Hatch dall’austriaco Philipp Lietz, che fino ad ora ha ottenuto due vittorie a Venray e diversi podi. La GDL Racing affronterà inoltre la tappa d’oltralpe guidando la classifica Lady Cup con la brava Francesca Linossi e quella riservata ai Team.

Sul circuito del Tours Speedway la squadra sammarinese schiererà come al solito una vettura per Lietz tanto nella ELITE 1 che nella ELITE 2. Proprio nella ELITE 2 punterà in alto anche in questa occasione con la stessa Linossi ed il danese Niki Petersen, ai quali si aggiungerà il 17enne ex kartista francese Arthur Lehouck, pronto a fare il proprio debutto nella serie.

Lehouck dividerà una vettura con il pilota della ELITE 1 Renzo Calcinati, nella circostanza al suo rientro nel campionato. Nella categoria principale a difendere i colori della GDL Racing ci saranno inoltre l’altro austriaco Dominic Tiroch e lo svedese Freddy Nordström.

Le qualifiche e la prima gara di 75 giri (ELITE 1 alle ore 14.15 ed ELITE 2 alle 19) si svolgeranno sabato. Gara 2 prenderà invece il via domenica alle ore 10.30 (ELITE 2) e alle 15.30 (ELITE 1), con il live streaming sul sito internet ufficiale nascarwheleneuroseries.com