Serena_2406

IL TEAM MELATINI RACING IN PISTA CON SERENA MASTROCOLA

Il team Melatini Racing è tornato in pista, lo scorso fine settimana, sul Circuito Internazionale d’Abruzzo, per un impegno extra campionati. A girare con una Renault Clio RS 1.6 della squadra di Potenza Picena è stata infatti Serena Mastrocola, che ha svolto un vero e proprio test nell’ottica di un suo possibile impegno futuro.

L’abruzzese di Francavilla a Mare ha completato diversi giri del mini-autodromo in condizioni di meteo variabili, prendendo costantemente affiatamento con la vettura della Casa francese abitualmente impiegata da Alfredo De Matteo nel monomarca della Clio Cup Italia.

Con precedenti esperienze al volante di una Citroën C1, la Mastrocola ha evidenziato inoltre un perfetto feeling con tutta la squadra. Squadra che quest’anno è concentrata sui campionati della RS Cup (riservato alle Clio in versione 2 litri aspirato) e della stessa Clio Cup Italia.

Sarà proprio in occasione del prossimo appuntamento di Monza del 4 e 5 luglio, che le due serie si rivedranno in azione, con il team Melatini Racing intenzionato a dare battaglia dopo questa “parentesi rosa”.