deltasport_2306

VINCI A MODENA? CI VEDIAMO AD ADRIA NEL 2016

Delta Sport conferma la neonata sinergia con Prosevent mettendo in palio due iscrizioni gratuite nell’imminente evento emiliano alle migliori scuderie classificate.

Oltre tre mesi sono già passati da quel magico weekend in cui un adriese è tornato dettare legge a casa propria ma, nonostante questo, Delta Sport continua a lavorare assiduamente al proprio progetto di crescita dell’automobilismo sportivo, in chiave storica, sia in Triveneto che non solo.

La sinergia sbocciata a Marzo con Prosevent, capitanata di Gabriele Casadei, e con i più stretti collaboratori, Luca Bonfatti e Riccardo Bedoni, vedrà mettere in palio due iscrizioni gratuite per l’edizione 2016 del Rally Storico Città di Adria e Revival Historic Città del Pane.

Più precisamente la prima scuderia classificata nel Rally Historic Città di Modena e nella Regolarità Sport Città di Modena, in programma per questo fine settimana, si guadagneranno il diritto di schierare sotto i propri colori un equipaggio ciascuna che potrà correre gratuitamente il prossimo anno in Polesine.

Lo scorso Marzo furono PR Group, nell’ambito del rally storico, ed il progetto M.I.T.E., vincente nella regolarità sport, le due scuderie uscite vincenti da Adria e quindi aventi la possibilità di riscattare il premio speciale offerto in quell’occasione da Prosevent.

“Siamo particolarmente soddisfatti nel trovare organizzatori sensibili a queste iniziative” – racconta Levi (presidente Delta Sport a.s.d.) – “perché sull’onda della florida collaborazione consolidata anche quest’anno con Dolomiti Motors, di cui ringrazio Stefano De Mattia, organizzatore del Dolomiti Historic abbiamo deciso di ampliare il nostro orizzonte ad un altro evento che, dai miei lontani ricordi di navigatore, è stato sempre particolarmente sentito anche in Triveneto ovvero il Modena. Si tratta di una zona, patria dei motori indubbiamente, che da sempre ha visto un continuo travaso di concorrenti che dal Triveneto correvano in Emilia e viceversa. Una migrazione che un po’ si è spenta nel corso degli anni ma che vorremmo ripartisse. Confido nella volontà di Prosevent, che ringrazio nella persona di Gabriele Casadei, e di tutti i collaboratori che tale sinergia possa crescere nel corso del tempo e riporti la luce dei riflettori che contano anche a Modena”.

Al Rally Historic Città di Modena a alla Regolarità Sport Città di Modena Delta Sport sarà rappresentata sul campo da Fabrizio Handel che, durante la cerimonia di premiazione, consegnerà ufficialmente le due iscrizioni gratuite alle migliori scuderie classificate.

“Il nostro obiettivo è continuare a crescere passo dopo passo” – aggiunge Levi – “e siamo convinti che lavorare assieme a tutti gli organizzatori sia la chiave del successo perché queste forme di collaborazione puntano non solo al lato puramente sportivo ma possono diventare veicolo di promozione di ogni territorio in cui le competizioni si svolgono”.