michela_2106

Michela Cerruti costretta allo stop nel VLN al Nürburgring

Weekend sfortunatissimo per Michela Cerruti al Nürburgring. Schieratasi con il Walkenhorst Motorsport per il terzo round del campionato VLN, che si disputa sul tracciato tedesco nella sua versione completa, la ventottenne milanese non ha potuto prendere parte alla corsa nonostante un ottimo terzo posto conquistato dal team in qualifica.

A causa di un incidente in cui è incappato il compagno di scuderia Felipe Laser a fine sessione, la BMW Z4 GT3 della scuderia tedesca è risultata troppo danneggiata per essere riparata immediatamente (il VLN prevede qualifiche e gara al sabato). Fortunatamente, Laser non ha riportato conseguenze fisiche.

Michela e compagni ora sono già concentrati sul prossimo appuntamento della serie previsto in calendario tra due settimane.

Michela Cerruti
“Purtroppo, in seguito ad un incidente durante le prove non siamo stati in grado di prendere parte alla corsa: la vettura era troppo danneggiata per essere riparata in un’ora, e non c’è stato nulla da fare. La cosa più importante comunque è che Felipe stia bene: siamo concentrati e determinati a ben figurare nel prossimo round, che è in programma tra due settimane”.