mirko_2006

DUE FIESTA WRC PER LA MV MOTORSPORT ALL’APPUNTAMENTO CASALINGO DEL TICINO

In MV Motorsport stanno scandendo il conto alla rovescia per l’atteso rally di casa, la Ronde del Ticino che si svolgerà nel fine settimana a cavallo tra venerdì 26 e sabato 27 giugno.

La struttura ticinese che ha sede a Riva San Vitale porterà in gara due vetture del marchio Ford; le Fiesta 1600 Wrc gestite dall’A-Style Team saranno infatti affidate a piloti locali ben speranzosi di contendersi la vittoria assoluta: Mirko Puricelli, responsabile della squadra corse e Devis Cremona, forte pilota ticinese.

Mirko Puricelli- Il gentleman driver di Riva San Vitale nonché timoniere della MV Motorsport, nell’ultimo anno è stato autore di una crescita esponenziale che lo ha visto cogliere un successo assoluto- alla Monza Ronde- e di un campionato, il Lombardia Ronde Cup. Ad affiancarlo sul sedile di destra ci sarà il lombardo Gabriele Falzone con cui il pilota vanta un particolare affiatamento

Devis Cremona- Cremona è invece un pilota meno assiduo di Puricelli ma anche per questo, il suo valore, sul campo gara è indiscutibile; assente da circa un anno -proprio dal Ticino 2014- il pilota della MV Motorsport si presenterà al via insieme al fidato Alberto Genovesi con cui divide le sorti di gara da ormai alcuni anni: nella passata edizione Cremona concluse sul podio con un ottimo 3° tempo generale e anche quest’anno nutre importanti e lecite ambizioni per la graduatoria assoluta.

Festa finale- Il Rally del Ticino si svolgerà sulle prove speciali di Isone e Valcolla ma si concluderà proprio a Riva San Vitale dove ha sede l’azienda F.lli Puricelli che, come già lo scorso anno, sarà protagonista con una festa conclusiva. Alle 19,30, infatti, alla conclusione della corsa, ci sarà una cena per tutti gli equipaggi ed i tecnici allietata da musica anni ’70 e ’80. Il divertimento è dunque garantito non solo sulle prove speciali ma anche all’arrivo: MV Motorsport invita tutti gli appassionati ed i tifosi alla festa!