RALLY_1706

Sport & Comunicazione – PRONTI PER LO SPETTACOLO DEL 32° RALLY DELLA MARCA

Giro di boa per il Campionato Italiano Wrc 2015, che questo week-end  entrerà nella sua seconda metà con la quarta gara su sei: il 32° Rally  della Marca. Rally che avrà base nella città veneta di Valdobbiadene e  che presenterà una breve speciale di 2 km il venerdì per poi avere le  restanti 8 PS il giorno successivo per un totale di 119 km cronometrati.
Fra gli iscritti sono molti i partenti degni di nota: uno su tutti l’equipaggio di Manuel Lugano e Alessandro Pozzi su Clio R3C, i quali vorranno ripetere l’eccellente risultato ottenuto al Rally della
Lanterna per migliorare ulteriormente la loro posizione nella classifica del campionato. Alla partenza anche Giampaolo Bizzotto e Giorgio Simioni su Clio A7, al debutto su questa vettura dopo la recente partecipazione al Bellunese su Peugeot 207 S2000, si troveranno a lottare in una classe  molto combattuta contro altre 6 vetture. Inoltre prenderanno parte al Marca Paolo Benvenuti e Silvia Mazzetti su Twingo R2B, Alessandro Vanzo  e Fabio Lazzarotto da soli in A5 su Peugeot 205, e Davide Cagni con  Nicolò Salgaro su Suzuki Swift N2 in cerca di ulteriori punti per la  Suzuki Rally Cup a cui partecipano per la seconda volta.