lana_1506

5° Rally Lana: prorogata la chiusura delle iscrizioni

Sarà possibile inviare sino a mercoledì 17 giugno i moduli di adesione alla quinta gara del CIR Autostoriche che conta già un’ottantina di equipaggi iscritti. Martedì 16, la presentazione presso il Centro Commerciale Gli Orsi

Ancora due giorni di tempo agli “indecisi” per inviare l’iscrizione alla quinta edizione del Rally Lana Storico in programma a Biella da venerdì 19 a domenica 21 prossimi. Veglio 4×4 e BMT Eventi, organizzatori della manifestazione valevole per CIR Autostoriche, Trofeo A112 Abarth, Memory Fornaca, Michelin Historic Cup, Campionato Rally Piemonte e Valle d’Aosta, Trofeo 3 Regioni regolarità sport, hanno deciso di spostare di un paio di giorni il termine di chiusura nonostante sia già soddisfacente il numero di adesioni pervenute; sono circa un’ottantina quelle già protocollate per il solo rally storico e circa la metà quelle della regolarità sport. Dai primi nominativi degli equipaggi iscritti si prospetta un’interessante sfida sia per quanto riguarda la massima Serie nazionale quanto per i numerosi Trofei sia del rally quanto della regolarità.

Nel frattempo è stata anche ufficializzata la conferenza di presentazione dell’atteso evento alla stampa e alle autorità che si terrà martedì 16 giugno alle ore 14.20 presso la piazzetta centrale del centro commerciale “Gli Orsi”, situato alle porte della città.

immagine della scorsa edizione del pilota Comas realizzata da Paolo Lanza

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.rallylanastorico.it

Ufficio Stampa Rally Lana Storico

Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com​