meloni_1306

CITE – POLE VIRTUALE NELLA Q1 PER L’EQUIPAGGIO DEL W&D RACING TEAM DAVANTI A TUTTI NELLA SUPER PRODUZIONE

Partirà dalla prima e dalla seconda fila nelle due gare di domani del Campionato Italiano Turismo Endurance, l’equipaggio del W&D Racing Team composto da Paolo Meloni e Massimiliano Tresoldi, protagonisti nelle qualifiche del secondo appuntamento della serie tricolore in programma questo fine settimana sul circuito umbro di Magione.

A fare segnare il secondo miglior tempo assoluto nella prima sessione di qualifiche di oggi è stato proprio Meloni, autore di 1’15”965 che corrisponde alla pole virtuale della Divisione riservata alle vetture Super Produzione.

Bene anche Tresoldi, che nel secondo turno cronometrato si è attestato terzo assoluto e secondo di classe, confermando il trend positivo del binomio della squadra sammarinese, che giunge a questo round nelle vesti di leader del campionato, dopo avere messo a segno nel weekend inaugurale di Monza due secondi piazzamenti assoluti equivalenti appunto ad una doppia affermazione nella rispettiva Divisione.

A Magione i campioni 2014 del CITE si presentano pertanto con tutte le carte in regola per fare ancora meglio, puntando al loro primo successo stagionale e con l’obiettivo di confermare il proprio vantaggio nella serie di ACI-CSAI.

Due le gare in programma domani, ciascuna di esse della durata di 48’ più un giro da completare, con la prima che prenderà il via alle ore 11.40 ed il semaforo di Gara 2 alle 17.10, sempre con la diretta Tv su Sportitalia ed il web streaming sul sito internet di acisportitalia.it.