Valli_1306

ZEROCINQUE MOTORSPORT IN PRIMA FILA A MAGIONE CON STEFANO VALLI

Azioni in salita per la Zerocinque Motorsport, nelle qualifiche del secondo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance. Sul circuito umbro di Magione, subito in evidenza Stefano Valli, autore del secondo miglior tempo assoluto nelle libere e secondo anche nella Qualifica 2, in cui si è confermato davanti a tutti nella classe Super Production. A precedere la BMW M3 E90 del pilota sammarinese, solo la Seat Leon in configurazione TCR, con gomme differenti dalle Avon utilizzate nella serie tricolore.

Bene nella Q1 anche anche Vincenzo Montalbano, quarto assoluto sulla stessa vettura che divide sempre con Valli. Un risultato che ancora una volta ha evidenziato una crescita tecnica costante per l’equipaggio della squadra del Titano, che occupa attualmente il secondo posto nella classifica della 1. Divisione dopo avere centrato un terzo posto nel weekend inaugurale di Monza.

In evidenza anche Riccardo e Alberto Fumagalli. Il primo ha messo a segno, con la BMW 320 E46 il settimo responso assoluto ed il secondo di classe nel primo turno cronometrato ufficiale. Per Alberto è invece arrivato il decimo tempo ed il terzo di classe nella Q2.

Domani l’obiettivo sarà quello di centrare il primo successo della stagione. Due le gare in programma, ciascuna di 48’ più un giro da completare. La prima scatterà alle ore 11.40, mentre la seconda prenderà il via alle 17.10. Sia Gara 1 che Gara 2 verranno trasmesse in diretta Tv su Sportitalia ed in “live streaming” sul sito internet ufficiale di acisportitalia.it.