gualandi_1306

Gualandi – Avanzi al via del Rally Città di Modena

Si scaldano i motori per la 39esima edizione del Rally Città di Modena e, dopo il Rally Del Taro, per Paolo Gualandi è tempo di cambiamenti. Per la prima volta in assoluto sarà navigato dall’esperta e professionale Alessandra Avanzi che, ad oggi, può vantare di un ottimo e corposo curriculum di gare.

C’è molta carne al fuoco per il pilota di San Fiorano Modenese, che con la sua Mitsubishi Lancer Evo IX, sta già scrivendo a calendario i suoi prossimi appuntamenti.

Si ripartirà dunque dal Rally Città di Modena, il ventisette e ventotto giugno, in una gara dal sapore autentico grazie alla professionalità del comitato organizzatore Prosevent. Successivamente lo vedremo impegnato al Rally di Cremona dove a navigarlo però sarà il figlio Alan.

Terzo appuntamento sicuro, al momento, la Ronde dei Colli Piacentini in Valtrebbia, sul territorio piacentino, dove sarà ancora Alessandra Avanzi a sedersi a destra. La gara, lo ricordiamo, organizzata dalla ormai collaudata Rally & Promotion – Media Sport Marketing, è molto sentita e quest’anno la cerimonia di partenza e arrivo avrà luogo dal cuore di Piacenza.

La notizia che stampa un sorriso immediato a Gualandi è che in cantiere per il prossimo anno c’è tutto l’IRCup, ovviamente insieme all’Avanzi e sempre sulla Mitsubishi.

Non ci resta che attendere qualche settimana per poi prendere posto lungo le prove speciali del “Modena” e fare il tifo a questo inedito equipaggio.